android-microsoft-apple

Non solo Android” questo il nome della nuova rubrica che lo Staff di TecnoAndroid ha deciso di proporre ai suoi lettori.

Consapevoli di vivere in un mondo in cui non regna solo l’OS Android (aggiungerei per fortuna), ci siamo posti la questione di affrontare o meno argomenti non inerenti prettamente al mondo Android. Il risultato è stato unanime e inequivocabile, per comprendere in modo chiaro e totale il mercato in cui Android compete dobbiamo conoscere il comportamento dei competitor come Microsoft ed Apple.

Questo significa anche informare maggiormente i nostri lettori che possono essere in possesso di più dispositivi non tutti Android e allo stesso tempo far entrare nella nostra grande “famiglia” anche possessori di dispositivi con diversi OS.

apple_microsoft_google

È, ovvio, che non verrà snaturata l’essenza e lo spirito che sono alla base di TecnoAndroid e che il suo fondatore, Dario D’Orazi, ha sempre portato avanti in questi anni e cioè l’amore verso il sistema operativo Android.

Una massima recita: << il mondo è bello perché vario >>. Ed è in questo spirito che inauguriamo questa nuova rubrica ricordando che solo il confronto porta al miglioramento non solo nel mondo della telefonia e dell’informatica ma nella vita in generale.

Sarebbe importante, per noi, avere le vostre opinioni sull’argomento commentando questo articolo.

Lo Staff di TecnoAndroid.

Articolo precedenteAndroiDTV accessorio per guardare la TV dal vostro device Android
Articolo successivoWhat’s This : Indovina gli oggetti in base alla loro forma