HTC One 4.2.2

Paul O’Brien è uno sviluppatore che sta lavorando su uno strumento che permette all’HTC One di passare tra una ROM stock Android, quella con Sense 5, ad una ROM Google Edition.

Paul O’Brien sta sviluppando un modo per passare da una all’altra versione semplicemente con un tap e mantenendo la directory dei dati, questo significa che nel passaggio da una all’altra ROM si mantengono inalterate le impostazioni utente su entrambe. È facile capire che entrambe le versioni Android hanno i loro punti di forza e renderli disponibili in un unico pacchetto offre agli utenti il meglio dei due mondi.

Lo strumento, soprannominato MoDaCo.SWITCH, è attualmente in versione beta, ma O’Brien sembra sicuro che sarà in grado di appianare tutti i problemi molto presto. Lo strumento può essere installato tramite un ripristino personalizzato come ClockworkMod, e una volta installato, è molto semplice da usare, come potete vedere nel video. Il pacchetto ROM corrente è basato sulla ROM 2.24 di HTC One europea e la ROM di HTC One Google Play Edition. In futuro, dice O’Brien, che MoDaCo.SWITCH probabilmente funzionerà con più ROM, dopo HTC One O’Brien si metterà a lavoro sul Galaxy S4.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vOZFIGcIJ5s
via

Articolo precedenteBrain Games II (3 IN 1) Gratis solo per oggi affrettatevi
Articolo successivoL’applicazione gratuita di oggi su App Shop è Hidden Numbers