Motorola-X-Phone

 

Il nuovissimo smartphone Motorola, sulla bocca di tutti già da diverso tempo, il Moto X, è stato fin dall’inizio circondato da un alone molto denso di mistero, che va via via dissolvendosi.

E tra tanti rumors, fughe di notizie, e ipotesi, continua a proliferare la curiosità degli utenti intorno al nuovissimo smartphone Moto X, ora protagonista di una nuova foto.

Quest’immagine dell’ultima ora mostra in anteprima una particolare NavBar semi-trasparente. Questa potrebbe essere un’opportunità di personalizzazione del nuovo Moto X, oppure una modifica introdotta nella nuovissima versione di Android che sarà montata sul telefono.

verizon-moto-x

Il misterioso Moto X era già comparso in foto precedentemente, ma nessuno aveva mai notato il particolare della NavBar nella parte anteriore dello smartphone. La foto in questione mostra il modello del Moto X realizzato per l’operatore Verizon, che dovrebbe venderlo dal prossimo 23 agosto. Sempre da questa foto è possibile avere la conferma del supporto alla rete LTE ed al Bluetooth, icone visibili in alto nella barra di stato del Moto X.

Staremo a vedere quali altre grandi novità porterà l’attesissimo Moto X!

[Via]

Articolo precedenteCyanogenMod risolve anche i bug relativi ai dispositivi Samsung
Articolo successivo[RUMORS] Apple investe in UMC: vuole costruirsi un chip da sola?