Pacific rim

Pacific Rim il gioco ispirato al film diretto da Guillermo del Toro, nelle sale cinematografiche in questi giorni, è ora disponibile sul Play Store al prezzo di 3.69€.

Il film trae ispirazione dai Kaijū, i colossali “mostri”, alla Godzilla, del cinema giapponese. Per Pacific Rim si intende l’insieme di tutti gli Stati e i territori dipendenti le cui coste sono situate lungo o entro i “bordi” dell’Oceano Pacifico.

Il mondo è sotto l’attacco di giganteschi Kaiju, emersi da un portale interdimensionale sul fondo dell’Oceano Pacifico. La guerra contro tali creature è destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per gli anni a venire.

Per fronteggiarle vengono ideate delle armi speciali: enormi robot antropomorfi alti circa 90 metri chiamati Jaegers, di solito controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate a una rete neurale. Poiché i devastanti attacchi dei Kaiju sono quasi tutti concentrati sugli stati che affacciano sull’Oceano Pacifico, le nazioni più potenti del Pacific Rim impiegano gran parte delle proprie risorse per aderire al progetto Jaeger e la loro costruzione.

In Pacific Rim sarete i piloti dei giganteschi Jaeger e affronterete i Kaiju in diverse modalità.

Modalità storia: Gioca più di 30 livelli e sfida creature mostruose in un intenso combattimento ispirato al film.
Modalità Sopravvivenza: Riuscirai a difendere l’umanità da un’ondata incessante di Kaiju? Dimostra la tua abilità con il tuo Jaeger personalizzato.
• Comanda fino a cinque Jaeger tutti diversi, con un equipaggiamento e una tecnologia personalizzata.
• Migliora i tuoi Jaeger e le tue armi per dominare il campo di battaglia.
• Scopri e fai ricerche su nuove tecnologie per migliorare la tua armatura, il tuo potere e la tua velocità.
• Il gioco esplora l’universo di Pacific Rim con nuovi eventi, Jaegar e Kaiju non totalmente svelati nel film.

Il gioco non ha un peso eccessivo con i suoi 224 MB ed è compatibile con versioni Android dalla 2.2 in poi. Nel gioco la grafica la fa da padrona e dopo poco potrebbe risultare ripetitivo. Il gioco è stato rilasciato oggi sul Play Store quindi potrebbe migliorare con futuri aggiornamenti. Se spendere 3.69€ non è un problema per voi perché amate questo tipo di giochi allora seguite il link in basso.

Disponibile sul nostro forum nella sezione giochi.

[app]com.jumpgames.pacificrim[/app]

Articolo precedenteL’applicazione gratuita di oggi su App Shop è All-in-One Mahjong
Articolo successivoCaso Dategate Skype: la NSA può intercettare chiamate e videochiamate tra gli utenti