rgp2

Le software house si stanno muovendo in questi giorni d’estate, forse, perché nei momenti di relax estivi si è più propensi a giocare e quindi a spendere i propri soldi.

Sono usciti due nuovi trailer di due giochi molto attesi. Il primo è Asphalt 8: Airborne di Gameloft che ha reso visibile il video sulla pagina facebook dedicata a questo nuovo titolo presto in arrivo e di cui si sa ancora molto poco.

Il secondo è Riptide GP2 della Vector Unit, questo visibile su Youtube. In questo secondo caso le notizie sono maggiori e arrivano direttamente dal sito della Vector Unit:

Caratterizzato da idrogetti a razzo che corrono intorno a piste futuristiche su una superficie d’acqua dinamica e interattiva, Riptide GP2 offre una veloce, divertente e visivamente sorprendente esperienza di corsa.

Caratteristiche

– Tonnellate di contenuti originali. Tutti tracciati nuovi, nuovi idrogetti, nuove modalità di gioco e molto altro!

– Multi-player Online! Gareggia con i tuoi amici in partite online al cardiopalma (con Google Play service su Android)

– Nuova modalità carriera. Sali di livello con il tuo pilota e impara nuove acrobazie, competere in decine di eventi, guadagnare denaro per personalizzare la tua idrogetto, diventato una leggenda delle corse.

– Aggiornamenti e personalizzazione. Raccogliere un garage pieno di idrogetti e personalizzare le loro prestazioni e colorazioni.

– Tecnologia all’avanguardia. Equipaggiata con il nuovissimo Vector Engine 4, e ottimizzato per sfruttare al meglio le ultime tecnologie mobili, Riptide GP2 si basa su una grafica mozzafiato originale con una grafica extra-nitide HD, shader complessi, illuminazione dinamica e ombre in tempo reale.

rgp22

Ci sarà sicuramente da divertirsi questa estate.

Articolo precedenteGoogle brevetta la tastiera touchscreen
Articolo successivo[Foto] Huawei Honor 3 lo Smartphone da 4.7 pollici con display HD