htc_phablet_01

Con HTC One l’azienda Taiwanese sembra aver intrapreso una nuova strada e di sicuro non intende fermarsi qui visto che già ha in cantiere nuovi prodotti per il 2014

Le finanze di HTC si sa non vanno a gonfie l’azienda sembra infatti voler rivoluzionare il modo di presentarsi al mercato, da questa idea nasce HTC One che sarà quindi il terminale top di gamma dell’azienda per il 2013.

Come già fatto da Apple e successivamente da Samsung con la serie Galaxy, HTC intende fare del suo terminale un vero e proprio brand da migliorare e aggiornare anno per anno rilasciando quindi varie versioni partendo dallo stesso brand radice “One” con i vari suffissi che determinano il modello, basti pensare all’imminente lancio di HTC One mini.

Dalle notizie arrivatoci oggi apprendiamo anche che l’azienda sta già lavorando a un successore top di gamma con il nome in codice HTC M8 e ricordando che il codice di One era HTC M7 dovrebbe quindi essere il naturale successore e quindi un probabile HTC One 2.

Una fonte affidabile ha dichiarato al sito Pocket lint che il nuovo HTC One di seconda generazione monterà un processore nuovo e ancora più potente e un display innovativo che sarà una via di mezzo tra quello dell’attuale HTC One e quello del Droid DNA.

Di certo è strano sentire parlare del successore di un terminale così recente però sembra che ai vertici HTC non stiano di certo dormendo e vogliono imporsi sul mercato come riuscivano a fare fino a qualche anno fa.

[via]

Articolo precedenteBatteria in fibra di cellulosa: fino a sei giorni di autonomia
Articolo successivoSony invita la stampa per un evento, il 4 settembre: verrà lanciato il Sony i1 (Honami)?