image

Molto scalpore ha suscitato la nuovissima versione di Skype per Android, la 4.0, che è ora stata ulteriormente migliorata.

La nuovissima versione 4.0 di Skype per dispositivi dotati di sistema operativo Android era stata già accolta precedentemente con molta soddisfazione da parte degli utenti che, grazie ad essa, possono ora usufruire di un’esperienza d’uso superiore.

Con il brillante aggiornamento di Skype per Android, infatti, è stato stravolto tutto il modo d’uso su dispositivi mobili del più popolare servizio di chiamate VoiP, videochiamate e chat testuale. Esso è stato reso infatti molto più semplice da utilizzare, per un’esperienza utente ancora più piacevole.

Con l’ultimo aggiornamento, Skype per Android è stato ulteriormente migliorato. Il team di Skype, infatti, seguendo i feedback degli utenti stessi, ha deciso di permettere l’uscita dal programma tramite qualsiasi schermata dell’app, mentre prima invece si poteva uscire solo andando sul proprio profilo.

Sono stati inoltre risolti anche dei bug relativi al funzionamento generale del programma, come il problema relativo al login o all’impossibilità di fare o ricevere videochiamate se si aveva impostato in precedenza lo stato offline. Questo update va inoltre a migliorare il consumo della batteria e le prestazioni in generale, confermando ancora una volta la validità di un’applicazione ormai diventata un must su tutti gli smartphone.

Articolo precedenteUnboxing del tablet 7 pollici HD 89 3G Mini quad core da 1,2 GHz a 189€
Articolo successivoMicro CPU Monitor : Tieni sotto controllo la CPU