smartass

Come ben sapete oggi ogni produttore decide su che tipo di hardware montare nel proprio smartphone o tablet, ma cosa ci può riservare il futuro?

Oggi nel campo dei PC possiamo decidere noi che scheda madre, processore, ram, hd, case, ecc… da utilizzare per assemblare il nostro Personal Computer, e se nel futuro spero non troppo lontano fosse possibile la stessa cosa per smartphone e tablet? Questo è solamente un mio pensiero ma mi piacerebbe molto che il futuro ci riservasse questa possibilità, tra l’altro rumors parlano che motorola lancerà uno smartphone personalizzabile dall’ utente in tempi non certo lontani, futuro in ci potremo scegliere tutto sul nostro smartphone e che quindi ci permetterebbe anche una maggiore durata nel tempo dello stesso, a questo punto quale sistema operativo utilizzare? Android, Ubuntu, Firefox ecc… c’è un altro interrogativo, i prezzi saliranno o verranno abbattuti?

Questa è solamente un mia riflessione che ho voluto condividere con voi, e l’ idea di un futuro in cui potremo personalizzare smartphone e tablet come oggi avviene con i PC mi piace molto :)

Articolo precedenteil gioco Hungry Oni regala gratis 20,000 Oins solo per oggi
Articolo successivo[Giochi] Modern Combat 4: Zero Hour sparatutto di altissimo livello