htconephablet_0

Il brillante HTC One, dal momento della sua uscita, ha fatto parlare molto di sè. Sulla stessa scia pare deciso a collocarsi l’HTC One Mini, la versione in miniatura dello smartphone.

L’HTC One mini dovrebbe venire lanciato tra meno di un mese in Europa, ma già il telefono ha fatto la sua comparsa sul sito Benchmark GFX, che ci dà la possibilità di conoscere con certezza le specifiche del dispositivo.

Uno smartphone dual-core da 1.4GHz Qualcomm Snapdragon 400 è stato avvistato da GFX insieme alla GPU Adreno 305. Il sito ha anche confermato la risoluzione a 720×1280 che sarà sullo smartphone da 4.3 pollici, con una densità di pixel di 342ppi. Il test rivela inoltre che l’HTC One mini monterà Android 4.2.2.

Alcune specifiche che non sono state visualizzate da GFX comprendono i 2GB di RAM a bordo del modello e i 16 GB di storage nativo attesi sull’ HTC One Mini. Sul retro ci sarà una fotocamera UltraPixel e la funzione BeatsAudio. Sul davanti ci saranno anche gli altoparlanti stereo BoomSound. Lo smartphone, seppure “mini”, sarà dotato di una batteria da 1700 mAh.

L’HTC One mini dovrebbe essere lanciato il 3 agosto dal vettore tedesco O2, mentre non sono ancora state definite le date per gli Stati Uniti.

[Via]

Articolo precedenteEcco le prime immagini riguardanti la parte frontale del Motorola Moto X
Articolo successivoMIUI 5 arriva su HTC One