galaxy-s4-iphone-5-640x426

Un simpatico sondaggio è stato realizzato da We are Social che ha verificato quale smartphone, tra gli ultimi top di gamma, sono i più amati.

Il risultato è stato ricavato in base alle lamentele o denunce di problemi relativi a ciascun device, chi ne ha ricevute meno ha vinto. Da quanto emerso da questo sondaggio realizzato su internet lo smartphone più amato è il Samsung Galaxy S4. Nella pesca a strascico nelle profondità dei social media, blog e forum, il gruppo ha rilevato che solo l’11 per cento ha registrato lamentele riguardanti l’S4, secondo il Daily Mail.

L’iPhone 5, si è classificato come il telefono “più odiato” sul mercato. Il 20 percento dei messaggi sul telefono erano denunce. Questo vale per il 18 per cento dei messaggi relativi al BlackBerry Z10 e il 15 per cento di quelli per i Nokia Lumia 920.

Diciamo che lo studio è ben lungi dall’essere conclusivo, ma fornisce uno sguardo sulla reazione popolare al lancio di quattro grandi smartphone per quattro principali piattaforme. Ma Internet ha parlato. Ama il Galaxy S4.

via

Articolo precedenteLa nuova strategia di marketing firmata Nokia: agiremo come degli sfidanti
Articolo successivo[Rumors] LG Optimus G2: schermo da 5,2 pollici e stabilizzatore ottico?