clovesmartwatch

Il settore degli orologi multimediali sembra interessare molte aziende e Sony di certo non è da meno, e a soli 10 giorni dalla presentazione del suo SmartWatch 2 abbiamo una data di lancio sul mercato

Annunciato il 25 giugno insieme a  Xperia Z ultra il nuovo SmartWatch 2  avrà tecnologia NFC e Bluetooth per collegarsi e interagire con altri dispositive molte altre feature interessanti. Ricordiamo che è un dispositivo su base Android e quindi molto versatile ma non l’unico, infatti già Google e Samsung oltre che Apple hanno in cantiere qualcosa del genere.

Sony però stavolta sembra voler battere tutti sul tempo infatti oggi Clove Technology, noto distributore britannico, ha oggi rivelato che inizierò la distribuzione di Smartwatch 2 dal 15 luglio, al prezzo di £ 120 iva inclusa.

L’orologio è dotato di una interfaccia personalizzata Xperia su un display da 1,6 pollici con una risoluzione 220×176. E’ inoltre compatibile con qualsiasi cinturino di 24mm, che quindi consentirà, a chi lo vorrà, di utilizzare un bracciale aftermarket permettendo una personalizzazione maggiore oltre che la sicurezza di non dover pagare cifre esorbitanti per un pezzo specifico della casa madre.

Il terminale è inoltre resistente agli spruzzi, ma a differenza dell’ultima tendenza degli smartphone Sony, non è completamente resistente all’acqua.

Sicuramente dopo che sarà quindi disponibile in anteprima in Gran Bretagna sarà possibile acquistarlo a breve anche altrove, acquisterete subito lo SmartWatch di Sony o aspetterete di fare un confronto con i dispositivi Apple, Google o Samsung?

Articolo precedenteeGraffiti Global Graffiti Wall : Disegna come un writer su un muro in contemporanea con altre persone
Articolo successivoSchede Pirata di Sky: è caccia ai clienti furbetti