galaxys4

Solo poche settimane fa Samsung aveva annunciato il raggiungimento di 10 milioni di terminali venduti e se pur sotto le previsioni arriva un nuovo traguardo di vendite

Anche se il lancio è stato “un pò freddo” come dichiarato dagli analisti del settore sembra che il top di gamma Galaxy S IV abbia preso il volo delle vendite superando anche il suo predecessore, Galaxy S III, che ha voluto ben 100 giorni dal lancio per raggiungere questa quota di vendite.

C’e’ da precisare che mentre la quota di 10 milioni è stata una notizia ufficializzata dalla casa Coreana questo nuovo traguardo è stato invece annunciato in via non ufficiale da inews24 e va ancora verificata anche se il calcolo è scaturito dalle comunicazioni dei distributori che secondo il calcolo vengono venduti ad oggi 228 Galaxy S IV al minuto, naturalmente a livello mondiale.

Certo una bella notizia per Samsung che si conferma ancora una volta uno dei produttori più forti del mercato e nonostante la crisi mondiale e il prezzo di certo non contenuto riesce a registrare record di vendite del genere.

Aspettiamo a giorni i primi risultati di Galaxy S IV mini che è approdato da poco nei negozi per vedere se riesce a registrare anch’esso delle vendite all’altezza del “fratello maggiore”.

[via]

Articolo precedenteSony ufficializza: nelle prossime settimane sarà disponibile in diversi paesi il servizio “My Xperia”
Articolo successivoSamsung pubblica la guida sui pre-utili del terzo trimestre