Motorola-X-Phone

 

Pare si stia avvicinando sempre più il momento del lancio dell’attesissimo Motorola X Phone, che tanto sta tenendo utenti e aziende avversarie col fiato sospeso.

L’ultima notizia al riguardo prevede che l’annuncio ufficiale del Moto X si terrà l’ 11 luglio durante una conferenza stampa di Motorola, dove lo smartphone verrà finalmente svelato al mondo intero.

Il Moto X era già stato confermato durante il D11 di maggio, dove il CEO Motorola Dennis Woodside aveva menzionato il suo nome commerciale e alcune delle sue caratteristiche, ma la società non aveva rivelato tutte le specifiche e le caratteristiche, né aveva mostrato un’immagine ufficiale del dispositivo.

Phone Arena ora invece riferisce che il giornalista Leo Laporte ha detto di essere stato invitato dal nuovo dipendente Motorola Guy Kawasaki ad un evento Motorola il 10 e 11 luglio. Apparentemente Kawasaki gli avrebbe detto che l’evento si terrà per “giornalisti di tecnologia selezionati,” e che l’evento sarà “qualcosa di molto importante.”

Molte sono state le speculazioni fatte sulle immagini pubblicitarie diffuse dall’azienda, riguardanti il numero 11, ma non ci tocca che attendere la presentazione ufficiale dello smartphone per avere qualche certezza al riguardo.

[Via] 

Articolo precedenteMEGA acquisisce Android App, lo rende il client ufficiale e aggiunge nuove funzionalità
Articolo successivoHuawei K3V3: il nuovo processore eight-core dell’azienda cinese