adzero-bamboo

 

Diventano sempre più insistenti e presenti i rumors in rete riguardanti il nuovo smartphone Motorola, ora di proprietà Google, prima relativi alla pubblicità e oggi, invece, relativi alle specifiche tecniche.

Questa volta i rumors arrivano da Taylor Wimberly su Google+, seguiteci sulla nostra pagina Google+, autore e fondatore di Android and Me che fornisce una serie di dettagli molto interessanti sul Moto X che sembra sarà lanciato ad agosto in America.

In altri mercati verrà lanciato nel quarto trimestre e il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 299$. Gli aggiornamenti, come ci sembra ovvio, saranno diretti e con Android Stock. Le caratteristiche sono confermate e vedono un display HD che può andare dai 4.3 ai 4.7 pollici, processore  Qualcomm MSM8960pro quindi un dual core da 1.7GHz, 2GB di RAM e vari tagli di memoria possibili.

x-phone-prototype-630

Come sempre detto sarà possibile scegliere il materiale della cover, tra i quali è incluso anche il legno (l’immagine di copertina ne è un esempio), e il colore. Il livello di personalizzazione sarà molto alto da parte dell’utente che potrà scegliere tra alcune applicazioni, sfondi, suonerie e altro prima della spedizione. Sarà presente la funzionalità  ”always-on“ in grado di ascoltare la nostra voce e reagire a domande e comandi vocali senza reale interazione fisica. Ancora ignota la capacità della batteria. È molto probabile anche una maggiore interazione tra Android e Chrome del tipo di AirDroid ma in questo caso ufficiale Google, sarebbe davvero interessante da provare.

Ricordo che stiamo parlando di rumors e quindi tutte le specifiche sono da verificare in particolare, credo, quella sul processore. Di certo sarebbe auspicabile un quad core Snapdragon 800 anche se il prezzo di lancio basso ne potrebbe limitare l’uso.

Se il lancio, almeno in America, avverrà effettivamente in agosto la presentazione dovrebbe avvenire entro la fine di questo mese o al massimo all’inizio del prossimo.

Rimanete sintonizzati su TecnoAndroid.

via

Articolo precedente[Download] Come funziona CrowdRoaming? Come scaricarlo?
Articolo successivoL’applicazione gratuita di oggi su App Shop è Hungry Bubbles