HTC-One-56

Da tempo ormai si parla di nuovi modelli che andranno ad ampliare la gamma One di HTC ma anche se l’azienda non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale arrivano nuove conferme su un imminente presentazione

Arrivano infatti da O2 Germany delle nuove notizie che sembrano essere trapelate da Mobiflip con nuove importanti info sui due dispositivi.

Da quanto appreso sembrano essere confermate ancore una volta i nomi One mini che originariamente era stato conosciuto con il nome in codice M4 e One max nome in codice T6. I dispositivi sembrano avere rispettivamente 4,3 pollici e probabilmente 6 pollici per il fratellone maggiore. Nell’elenco troviamo un’indiscrezione anche sulle colorazioni che dovrebbero essere in colorazione argento per One max mentre il piccolo One mini sarà disponibile in nero o argento.

Anche le specifiche tecnice sembrano molto interessanti infatti gli smartphone potranno contare su un comparto hardware di tutto rispetto con una CPU Qualcomm Snapdragon 400, una risoluzione 720p e “Ultrapixel” telecamera posteriore per HTC One mini mentre HTC One max, su cui si sa ancora meno, potrebbe avere display 1080p e utilizzare l’ultima CPU Qualcomm Snapdragon  800.

Per quanto riguarda la data di lancio si pensa che One mini sarà presentato per i primi di agosto mentre ancora non si sa nulla sulla data di uscita di One max.

Ricordiamo che tra 4,3 pollici di uno e i 6 pollici dell’altro dovrebbe fare la sua comparsa anche HTC Butterfly  con la risoluzione di 5 pollici che quindi si posizionerebbe a metà tra i due dispositivi completandone la gamma.

Articolo precedenteL’applicazione gratuita di oggi su App Shop è Hungry Bubbles
Articolo successivoDisponibile il primo firmware per il Samsung Galaxy Tab 3