plume

Cercate un client Twitter per Android veloce ed intuitivo? Allora Plume for Twitter fa proprio al caso vostro. Continuate a leggere la recensione per saperne di più…

Plume for Twitter realizzato da LevelUp Studio e completamente in lingua Italiana è sicuramente uno dei migliori client Twitter per Android. L’interfaccia semplice ed intuitiva permette di tenere sotto controllo il nostro account e tutti i nostri “Follower“. Noi di tecnoandroid.it lo abbiamo testato e siamo rimasti davvero soddisfatti dalla velocità del client, inoltre, abbiamo notato che il traffico “dati” utilizzato dallo stesso è circa il 60% in meno dell’app ufficiale.

Una volta avviata è sufficiente inserire i nostri dati di accesso per accedere a tutte le funzioni. Unica nota negativa è la pubblicità nella parte bassa dello schermo che può essere rimossa acquistando la versione completa al costo di 4,41 €.

In basso trovate il link per il download di Plume for Twitter:

[app]com.levelup.touiteur[/app]

[app]com.levelup.touiteurpremium[/app]

Articolo precedenteSamsung Smart Switch: trasferire in modo semplice i propri contenuti dal vecchio smartphone ad un Samsung Android
Articolo successivoProcesso Apple vs Samsung: la Mela non si accontenta e chiede ulteriori risarcimenti