tomtom-multisport-gps_t

Nel saturo mercato degli smartphone e dei tablet sentiamo spesso parlare di grandi marchi come Sony che cercano di trovare spazio in altri segmenti come quello degli orologi ma non dimentichiamo però alcune aziende che lavorano già da tempo a prodotti da polso, vediamo di cosa si tratta

Tom Tom’s infatti, nota azienda famosa per i suoi navigatori, già da tempo lavora ad “orologi” che integrano tutte le funzioni di navigatore tipica dei prodotti Tom Tom’s per avere sempre a portata di mano, o di polso, tutte le funzioni di geolocalizzazione di cui abbiamo bisogno.

Erano già stati annunciati ad inizio anno e ora eccoli arrivare pronti per essere lanciati sul mercato; alla linea di navigatori da polso già in commercio si aggiungono quindi due nuovi prodotti, Runner e Multi-Sport che vanno a completare la linea sportiva come si deduce sicuramente dal nome.

Il Runner vi offrirà una veloce localizzazione GPS, sincronizzazione desktop delle statistiche e un monitor per il controllo della frequenza cardiaca il tutto in un involucro impermeabile e antigraffio.

Il fratello maggiore invece, Multi-Sport ha tutte le caratteristiche del Runner con in più un supporto per Mountain Bike, funzione altimetro e un sensore di movimento per il nuoto.

Entrambi i dispositivi hanno un’autonomia dichiarata di 10 ore. Se intendete quindi correre o fare sport per più di 10 ore di fila non potrete farlo mi spiace quindi vi conviene sedervi e leggere Tecnoandroid.it

Scherzi a parte ambedue i terminali sono già disponibili in America al prezzo di 170 dollari e 200 dollari, è previsto comunque presto un lancio anche in Europa.

[via]

 

Articolo precedenteZTE Open il primo smartphone con OS Firefox in vendita da domani in Spagna a 69€
Articolo successivoSkype 4.0 arriva su Android in una veste molto più intuitiva