savelli-phone-TN

 

La tecnologia non è più solo “roba da uomini”, e questo l’hanno capito anche molte aziende che stanno realizzando i propri device con un occhio di riguardo ai gusti e alle preferenze del genere femminile.

Sono molti gli smartphone di lusso che si basano su versioni, in oro o tempestate di diamanti, di cellulari già esistenti. Un esempio ne è lo scintillante HTC One o la versione in oro del BlackBerry Q10. Il nuovo smartphone Savelli è però completamente diverso.

Realizzato da una società svizzera chiamata Savelli, questo nuovo smartphone è stato progettato pensando alle donne. E’ disponibile in 11 diverse varianti, con nomi come Ardent Red o Diamond Night. Il corpo è realizzato con materiali di prima qualità, la parte anteriore è abbellita da un touchscreen in vetro zaffiro, mentre quella posteriore è ricoperta di pelle esotica. Naturalmente, i metalli preziosi e le gemme non sono stati omessi per questo costoso smartphone.

Savelli non ha ancora rivelato quale hardware sarà montato su questo smartphone. Tutto quello che si sa è che eseguirà una versione di Android, che si suppone ampiamente personalizzata per abbinarsi all’elegante aspetto del portatile. La creazione delle suonerie per questa opera d’arte è stato un lavoro assegnato al DJ francese Stéphane Pompougnac.

Il debutto dello smartphone Savelli è previsto per la fine mese, con una festa di lancio datata il 3 luglio. I modelli più economici possono essere ordinati per circa $ 9000, mentre la variante più costosa chiamata Black Insane può essere acquistata per $ 118 000.

E voi lo comprereste (avendo tutti quei soldi)?

[Via]

Articolo precedenteUsare Whatsapp senza connessione ad internet e GRATIS? Si può!
Articolo successivoSony Honami: lo smartphone con fotocamera da 20 megapixel