Techmania il noto store di Battipaglia che ci delizia ogni settimana con le sue offerte strabilianti in questo fine settimana ha il sito off-line.

Il motivo è il rinnovo della veste grafica con importanti novità quali la creazione di un Blog, il social sharing e una sezione commenti. Molto interessante quest’ultima novità che si inserisce bene nella chiarezza di comunicazione con i propri utenti che ha sempre contraddistinto la filosofia del sito di e-commerce Techmania.

tech

Questo il comunicato stampa:

E’ in programma lunedì 1° Luglio il lancio del nuovo sito di Techmania www.techmania.it. I “Maniaci della Tecnologia” hanno, infatti, lavorato al rinnovamento della piattaforma e-commerce. La nuova versione sarà ricca di importanti funzionalità. La struttura, sviluppata per semplificare la navigazione, si presenterà con una veste innovativa soprattutto per quanto riguarda l’area riservata. Diverse le novità, tra le quali spiccano l’accentuato sharing per i social, la wishlist e un’apposita sezione commenti. Il layout è stato costruito per esaltare la chiarezza delle informazioni e l’usabilità.  Contestualmente al nuovo sito, Techmania presenterà anche il nuovo   Blog.techmania.it con tanti contenuti e sezioni specifiche per tutti gli appassionati del settore.

Lo switch è cominciato nel pomeriggio di venerdì, per cui gli utenti visualizzeranno una courtesy page fino a lunedì mattina quando verrà tolto il velo sul nuovo sito.

Quindi dalle 10,30 di lunedì primo luglio il sito tornerà on-line e sono certo che i “Maniaci della tecnologia” ci stupiranno ancora una volta con una serie di offerte da non perdere. Per cui vi consiglio di rimanere sintonizzati sui canali di Techmania se non volete perdere l’occasione di portarvi a casa l’oggetto del vostro desiderio a prezzi da sogno. Se doveste dimenticare l’appuntamento del primo luglio non vi preoccupate ci penseremo noi di TecnoAndroid a ricordarvelo.

Articolo precedente[Download] Origami Live Wallpaper uno dei migliori sfondi animati per i vostri dispositivi
Articolo successivo[Rumor] Galaxy Note 3 da 5.99 pollici con display flessibile