gmail_logo_stylized

Gmail si sta apprestando a ricevere un nuovo aggiornamento, dopo la release ricevuto qualche settimana fa, che reintroduce il pulsante “Elimina” dopo che gli utenti ne hanno fatto a gran voce richiesta.  Ma andiamo a vedere le novità principali di questo nuovo aggiornamento:

  •  Vengono mostrati i pulsanti Archivia ed Elimina
  • Per selezionare più email possiamo cliccare l’immagine del mittente, nel caso in cui non fosse abilitata lo teniamo premuto e selezioniamo le varie email
  • Risolti alcuni Bug fix

Ricordiamo che prima di questo aggiornamento, per accedere al tasto Elimina/Archivio bisognava recarsi nelle impostazioni e accedere alla scheda generale. Subito compariva questo tasto. In ogni caso Google si è mostrata vicina e preoccupata alle richieste degli utenti. Approviamo questo aggiornamento.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.