facebook-novità-timeline

Pare stiano per arrivare grandi novità sullo stra-famoso social network Facebook, che ha deciso di avvicinarsi ancora di più agli utenti permettendo loro di testare  in anteprima le prossime versioni di Facebook per Android.

Questa risulta essere un’ottima notizia per tutti coloro ai quali piace essere sempre sulla cresta dell’onda della tecnologia. Adesso, infatti, potranno contribuire anche loro, dando il loro aiuto a Facebook.

La società sembra essere infatti intenzionata ad ottenere un feedback dagli utenti, per quanto possibile in questi giorni, forse per evitare un’altro fiasco come quello avuto con Facebook Home. Con questo in mente, Facebook ha avviato un programma beta per la sua applicazione per Android.

La parte migliore di questo programma è che funziona attraverso le opzioni ufficiali del Play Store. Quindi, per aderire basta entrare nel gruppo Google di Facebook Android app, aderire al programma di beta test, e si otterrà un nuovo aggiornamento dell’ app Facebook attraverso il Play Store con caratteristiche particolari. C’è anche un gruppo di Facebook per Android Beta Testers dove è possibile condividere i pensieri riguardo agli aggiornamenti dell’applicazione.

Nella stessa applicazione, è presente inoltre un nuovo pulsante per segnalare un bug nell’ app. Dal momento che Facebook tanto si sta dando da fare in questo senso, viene logico che pensare che forse vedremo grandi cambiamenti per l’applicazione Android abbastanza presto.

E voi aderirete al programma di beta testing?

[Via]

Articolo precedenteC.H.A.O.S Tournament HD pronti all’avventura militare in cielo?
Articolo successivo[Download] Forest HD Live Wallpaper, una foresta nel vostro device