chaos

C.H.A.O.S Tournament HD è un simulatore di volo in cui siete il pilota di un elicottero che acquisterete all’inizio del gioco.

I primi livelli sono fatti per prendere confidenza con i comandi che utilizzano sia il touch che l’accelerometro per eseguire le diverse evoluzioni dell’elicottero da combattimento in cui vi trovate. Una volta fatta esperienza e raccolti i soldi necessari potrete acquistare altri velivoli. Sei tu che controlli la quota e l’inclinazione con un joystick virtuale, l’angolo di virata e l’accelerazione sono controllati con l’accelerometro. L’uso dell’accelerometro è reso molto semplice e i comandi in generale sono molto buoni.

Ci sono tre diverse armi: mitragliatrici, missili diretti e missili auto-targeting. I primi due sono in gran parte simili in uso: ad allineare le vostre viste con il nemico e tira il grilletto fino a quando non esplode. I missili targeting richiedono di mirare al nemico per quattro secondi prima che si possa sparare. Naturalmente, questi missili fanno un danno significativo se colpiscono. C.H.A.O.S Tournament HD è costituito da una vasta gamma di missioni, offline e online multiplayer.

Le missioni hanno diversi obiettivi, alcuni richiedono di proteggere strutture importanti, mentre altri consentono di testare le vostre abilità di volo e di completare un corso di volo in tempo limite. Non mancano le battaglie aeree contro nemici che diventano sempre più numerosi all’aumentare dei livelli. Le cose si complicano ulteriormente per la presenza di edifici, ponti e altre strutture che possono essere utilizzate anche come riparo. Anche i colpi non sono illimitati, ma è sempre possibile rifornirsi con munizioni sparse nel campo di battaglia.

Il gioco è avvincente e ben fatto lo trovate sul Play Store a 2,99€, oppure attraverso il nostro forum nella sezione giochi dove troverete anche le istruzioni necessarie al download e all’installazione.

[app]com.skyjet.chaosarenahd[/app]

Articolo precedenteGmail viene aggiornato a richiesta degli utenti: reintrodotto il tasto “Elimina”
Articolo successivoFacebook lancia un programma per far testare in anteprima agli utenti le versioni beta dell’app Android