copilot

CoPilot GPS, il famoso navigatore Android, si aggiorna introducendo un nuovo sistema di controllo dei dati e la modalità di guida senza destinazione. Andiamo a scoprirlo insieme…

Londra, 27 Giugno 2013:  ALK Technologies, azienda leader nel mondo dei software di geo logistica, è lieta di annunciarvi un nuovo aggiornamento per la sua premiata app di navigazione CoPilot® per iOS e Android.

 

L’ultimo aggiornamento (v9.4.2) porta con se nuove impostazioni per la connettività e una funzione offline per CoPilot che dona agli utenti il complete controllo di come, perchè e quando la app si connette ad internet. L’aggiornamento aggiunge anche la richiestissima modalità di guida senza destinazione per guidare senza una meta precisa pur mantenendo le informazioni sul proprio posizionamento, la propria direzione di guida e informazioni utili come avvisi sugli autovelox e sulla propria velocità.

 

David Quin, capo del settore applicazioni di ALK Technologies ha dichiarato:”Siamo sempre al lavoro per migliorare CoPilot e risolvere problemi che i guidatori potrebbero riscontrare, come il consumo eccesivo di dati mobili, le distrazioni per la guida e l’affidabilità delle mappe. Sappiamo che molte persone sono preoccupate delle spese legate al consumo di dati sul proprio dispositivo mobile, all’estero e nel proprio paese, e per questo abbiamo aggiunto la possibilità di controllare la connettività della nostra app per garantirvi una completa tranquillità quando navigate con il vostro smartphone. La comunità di CoPilot ci ha anche suggerito che non sempre le indicazioni vocali sono necessarie e per questo abbiamo aggiunto una modalità di navigazione senza destinazione in risposta ai vostri suggerimenti.”

 

Novità in CoPilot 9.4.2:

•           Mappe stradali dell’Europa e del Nord America completamente aggiornate

•           Nuove impostazioni di connessione e opzione offline per un complete controllo del consumo dei dati in-app

•           Modalità di guida senza destinazione: una nuova modalità di visualizzazione “solo mappa”, con misuratore di velocità, bussola, avvisi autovelox e limiti di velocità.

•           Avvisi strade bloccate: se il servizio ActiveTraffic™ di CoPilot rileva una strada bloccata sul vostro percorso potrete facilmente decidere di calcolare un nuovo percorso per evitare ritardi

•           Cloud Backup automatico: CoPilot può ora salvare automaticamente le vostre impostazioni, I vostri preferiti e luoghi recenti per recuperarli facilmente in caso di reinstallazione della app o di sostituzione del vostro dispositivo

•           Supporto Swiftkey per Android: risolto un problema di compatibilità con la popolare tastiera Swiftkey

•           Altri problem risolti: sono stati implementati altri miglioramenti interni in tutta la app, in particolare la modalità tunnel è stata ora resa più affidabile

 

CoPilot v 9.4.2 per Android è ora disponibile come aggiornamento gratuito per gli utenti esistenti e può essere scaricato tramite Google Play e la versione per iOS arriva presto.

[app]com.alk.copilot.eumarket.premiumeumaj[/app]

[app]com.alk.copilot.eumarket.premiumeupan[/app]

Articolo precedente[Rumor] Svelato il nome definitivo di Nokia Eos
Articolo successivo[Rumors] Windows potrebbe lanciare su Android dei giochi per Windows ed Xbox entro la fine dell’anno