gioneeelifee601

Tra gli smartphone meno conosciuti si possono spesso trovare degli elementi estremamente validi, come il nuovissimo smartphone Gionee Elife E6, appena comparso.

Sembra che la battaglia per gli smartphone economici, ma di qualità, stia diventando sempre più intensa. Spesso infatti, fanno la loro comparizione dei device decisamente interessanti, anche se ancora poco conosciuti.

Su questa scia si colloca il Gionee Elife E6, nuovissimo smartphone economico ma dalle grandi caratteristiche. Lo smartphone si colloca sulla scia dell’ Idol X, appetitoso device commercializzato da TCL / Alcatel al prezzo di soli 280 dollari. Sulla stessa fascia di prezzo si dovrebbe collocare il nuovo Gionee ELIFE E6.

Il Gionee ELIFE E6 vanta un display da 5 pollici a 1080p, processore quad-coreMediaTek MT6589T ) 1,5 GHz, con 2 GB di RAM e fotocamera BSI da 13 megapixel con flash. Oltre a queste principali specifiche, il validissimo smartphone cinese racchiude presumibilmente una fotocamera frontale da 5MP e una batteria da 2000mAh. Esso dovrebbe eseguire Android 4.2.1Jellybean ). 

Gionee dovrebbe lanciare ufficialmente l’ ELIFE E6 a Pechino il 10 Luglio, ad un prezzo compreso tra $ 320 (243 euro) e $ 360 (274 euro). La disponibilità è ancora sconosciuta, ma questo telefono è probabilmente destinato a Cina, India e altre nazioni APAC. Staremo a vedere se arriverà anche in Italia!

[Via]

Articolo precedenteJango Radio un must have per i nostri device, una reale alternativa a Pandora
Articolo successivoNote 3 altre immagini ne confermano il design | Rumor