robert_downey_jr_phone-630x261

Robert Downey Jr è uno degli attori al momento di maggior fama mondiale, vi ricorderete di lui per aver ricoperto la parte di protagonista in film come Iron Man in tutti e tre gli episodi, The Avengers, Sherlock Holmes. Parti non proprio facili certo, ma questa volta gli è stato proposto qualcosa di più banale se così possiamo dire ma di sicuro di impatto.

Per la modica cifra di 12 milioni di dollari HTC ha infatti stretto un accordo con l’attore per una campagna di marketing della durata di 2 anni cercando quindi di sfruttare la popolarità dell’attore per promuovere e spingere quindi le vendite dei propri prodotti come per esempio l’HTC One che pur essendo un ottimo terminale non riesce a raggiungere il principale concorrente, Samsung Galaxy s IV.

Infatti probabilmente sulla scia di Samsung, che ricordiamo spende grosse cifre in marketing, HTC ha deciso di lanciarsi in questa audace o azzardata campagna per aumentare oltre che le vendite la popolarità del marchio che comunque si sa non è nei suoi periodi più floridi.

L’accordo non è stato comunque ancora annunciato ufficialmente anche se la notizia proviene da fonti attendibili, di certo però una celebrità come Downey Jr non passerà inosservato agli occhi del pubblico e ciò potrebbe quindi avere riscontri molto positivi anche se è impossibile ancora quantificare in che misura.

Chissà forse la prossima armatura di Iron Man avrà Android e sarà marchiata HTC?

Articolo precedenteInstagram: 5 milioni i video uplodati il primo giorno
Articolo successivoAirAttack HD : Dimostra il tuo valore in battaglia