ZeroLemon-Galaxy-S4-7500-mAh-battery-pack

La durata della batteria si sa è il tallone d’Achille di tutti gli smartphone attuali che con le loro mille funzioni prosciugano la batteria anche in metà giornata se il terminale viene usato intensamente ma per fortuna aziende di terze parti sono pronte a venire in aiuto agli utenti più esigenti

ZeroLemon è una nota società produttrice di batterie per cellulari e smartphone e questa volta ha veramente superato se stessa. Come già successo con il Galaxy s III anche per il nuovissimo top di gamma Galaxy s IV ha introdotto sul mercato una batteria dalla riguardevole capacità di 7500mAh che è quindi quasi tre volte più grande di quella originale che invece sarebbe da “solo” 2600 mAh.

Il caso non è comunque isolato visto che è prevista anche una super batteria da 9300 mAh per LG Optimus G Pro.

In pratica mentre tutti i produttori combattono a rendere i device dal design moderno pulito e accattivante con queste batterie avrete un mattone al posto del telefono, a livello di Design è un pò come mettere un serbatoio esterno che fuoriesce fuori dal cofano sulla vostra Mercedes CLS appena uscita dal concessionario però, la capienza è sicuramente superiore.

Ironia a parte le batterie sono disponibili con un coperchio in versione nera o bianca per adattarsi più possibile al design originale del terminale.

Voi comprereste una batteria del genere? sicuramente un’idea interessante per chi vuole eliminare l’ansia di rimanere a corto di batteria.

Naturalmente ricordiamo che, senza mettere in dubbio la qualità di ZeroLemon anche se sulla carta è praticamente triplicata la capacità ci riserviamo appena possibile di fare alcuni test per poter verificare l’effettiva capienza delle batterie che come ben sapete spesso differiscono e anche di molto dalla capacità dichiarata.

Articolo precedenteGoogle+ e Facebook nella stessa applicazione
Articolo successivoArrotonda i bordi dello schermo del vostro dispositivo Android