ota s4

Secondo un rapporto di ETNews Samsung sta riducendo gli ordini per le componenti del Galaxy S4.

Secondo il rapporto, l’ordine di Samsung per le parti del Galaxy S4 è per 6,5 milioni di unità, che è meno della metà di quelle del mese di maggio e ridurrà la produzione del Galaxy S4 dal 10 al 15%. Il rapporto è interessante perché da’ credito alle relazioni precedenti di rallentamento delle vendite del Galaxy S4 con gli analisti che hanno corretto le loro stime sulle vendite per il telefono e JK Shin è dovuto intervenire per annunciare che le vendite del dispositivo sono andate bene.

Inoltre, la relazione sostiene anche Samsung interromperà la produzione del Galaxy S III prima del previsto e farà lo stesso con i modelli con scarse vendite per concentrarsi su quelli più popolari.

Se tutto ciò fosse vero sembra un cambiamento di rotta su quella che è sempre stata la filosofia Samsung cioè uno smartphone diverso per ognuno di noi. Credo che il concentrarsi sui modelli più popolari sia positivo, però, non lasciando soli al proprio destino quelli che quelli meno popolari li hanno già acquistati.

via

Articolo precedenteLe migliori ROM cucinate per Galaxy S3
Articolo successivoNvidia abbassa il presso di Shield la sua console di gioco ancor prima del lancio