unnamed Nelle ultime ore è stato aggiornato Dolphin Browser, un browser di terze parti molto valido sia in termini di fluidità che di funzionalità. Tra le caratteristiche ricordiamo: la navigazione tramite schede che ci permette di passare da una scheda all’altra durante la navigazione in modo facile e veloce, Dolphin Connect che ci permette di sincronizzare i nostri preferiti, Sonar, tramite il quale possiamo fare una ricerca sul web utilizzando la nostra voce, Gesture, il quale ci permette di associare un simbolo (da disegnare in una sezione apposita) ad un sito molto utilizzato e gli add-ons, ovvero componenti aggiuntivi installabili. Con l’aggiornamento alla versione 10, Dolphin Browser migliora l’esperienza utente con un nuovo design dell’interfaccia e una maggiore fluidità. Ci sono anche nuovi funzioni, tra le quali:

  • Web App Store, tramite il quale possiamo scaricare app in HTML da utilizzare all’interno del browser,
  • Tasto Dolphin, che ci permette di accedere con un swipe alla lista dei tabs, al menù del browser e a Gesture/Sonar ,
  • Possiamo cercare direttamente all’interno di Amazon, Twitter, Wikipedia, eBay, Youtube, Twitter o Facebook da barra URL,
  • Il supporto al flash può essere riabilitato nelle impostazioni,
  • Temi & Night Mode sono stati aggiornati per v10.

Dolphin, oltre ad essere un browser ricco di funzionalità è anche estremamente personalizzabile. Dunque è da provare assolutamente. Fateci sapere il vostro parere nei commenti. 

Articolo precedenteSamsung è in ritardo nella produzione dei display flessibili
Articolo successivoDisponibile il firmware del Samsung Galaxy S4 Mini Duos (GT-I9192)