custodie

Ormai l’Estate è alle porte e le giornate al mare possono essere un vero e proprio pericolo per i nostri smartphone Android. Da oggi grazie a Puro sarà possibile proteggere il proprio device grazie alle custodie universali impermeabili.

Le custodie impermeabili per smartphone(compatibili con i principali smartphone sul mercato: iPhone 5, iPhone 4/4S, Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S3, Htc One, etc.) sono in grado di offrire una protezione completa contro gli agenti esterni: acqua, sabbia, polvere, creme, oli, macchie, graffi ecc. Ideali per l’uso in spiaggia, in piscina, sulla neve ed in qualsiasi altro luogo caratterizzato dalla presenza di polvere o umidità, garantiscono la funzione display touch screen, consentendo così di scattare foto, registrare video, scrivere e parlare senza estrarre il dispositivo dalla custodia. Resistenti fino ad una profondità di 20 m per la durata di 10 ore (certificato IPx8), si caratterizzano per la chiusura con sistema di blocco/sblocco sicuro e resistente all’acqua. Finestra sul retro e neckstrap incluso.

Noi di tecnoandroid.it le abbiamo testate per voi e siamo rimasti davvero soddisfatti visto che all’interno della confezione non è entrata nemmeno una goccia di acqua dopo l’immersione della stessa ad una profondità di 5 m. Le custodie sono disponibili in varie forme a secondo della grandezza del proprio smartphone. In basso trovate i link ufficiali per l’acquisto:

https://www.puro.it/it/store/accessori-telefonia/custodie/universali/custodie-impermeabili-per-smartphone.jsp

https://www.puro.it/it/store/accessori-telefonia/custodie/universali/custodie-impermeabili-per-smartphone-5.8.jsp

https://www.puro.it/it/store/accessori-tablet/custodie/universale-fino-a-7.9/custodie-impermeabili-per-smartphone.jsp

Sulla nostra pagina Facebook trovate una piccola galleria fotografica:

Visualizza Galleria Facebook

Articolo precedenteFacebook Phone: Samsung rifiuta la proposta di Mark Zuckerberg
Articolo successivoSimpatico gioco di pallacanestro disponibile gratuitamente su Amazon AppStore