Samsung-Galaxy-S4-rosso

Dopo aver fatto moltissimo far parlare di se ed essere diventato uno dei telefono più acquistati degli ultimi tempi il Galaxy s IV torna a far parlare di se presentandosi in una nuova colorazione

La notizia viene da oltreoceano, America, dove AT & T una delle principali compagnie telefoniche statunitensi ha comunicato che per un certo periodo di tempo il Galaxy S IV sarà da loro commercializzato in esclusiva nella colorazione rossa. Quando si andrà ad acquistare un Galaxy s4 da loro commercializzato sarà possibile quindi scegliere in tre diverse colorazioni, Stealth Nero, Glacier White, e Aurora Red, tutte e tre le versioni allo stesso identico prezzo.

Diciamo che non è un caso nuovo ed isolato in quanto anche il Galaxy s III era commercializzato, in America, in esclusiva da loro in versione rossa.

Ancora non è noto se “l’esclusiva” riguardi solamente gli Stati Uniti oppure sia estesa a tutti i paesi, se così fosse potremmo non vedere mai in Italia la nuova colorazione che comunque sull’S3 aveva riscosso un notevole successo.

A parte il colore comunque   nulla è variato: display 5 pollici 1080p, Snapdragon 600 1.9GHz CPU quad-core, 2GB di RAM, una batteria da 2600 mAh, e la fotocamera da 13 megapixel.

Aspettiamo quindi ulteriori notizie sperando di poter vedere anche nel nostro bel paese la nuova colorazione magari anche senza nessun limite di operatore.

[via]

Articolo precedenteEmotion UI 1.6 e Huawei Ascend P6 in Video
Articolo successivoL’applicazione gratuita di oggi Lightning Bug – Sleep Clock su App Shop