lg_optimus_g_pro

LG Optimus G Pro sta marciando molto bene, soprattutto nella sua terra, dove in termini di vendite è stata superata il mirabile traguardo di un milione di pezzi venduti in poco meno di tre mesi. Un trend, davvero molto positivo ancor più del suo predecessore. Stiamo parlando dell’LG Optimus LTE (il quale deteneva il record di vendite).

L’LG Optimus G Pro è stato ufficialmente commercializzato circa 4 mesi fa, e ha una media di 8’000 unità vendute al giorno.

Se questa statistica vi ha convinto, vi mostriamo le caratteristiche tecniche di questo Smartphone:

Lg Optimus G Pro e’ definito il successore dell’LG Optimus G; rispetto a quest’ultimo può vantare una batteria piu’ grande, e un display maggiore. Lo schermo è infatti di 5,5 pollici Full HD, ed è equipaggiato con Android Jelly Bean.

 

Articolo precedenteSamsung Premiere 2013: possibilità di seguirla in streaming!
Articolo successivoHuawei annuncia ufficialmente il nuovo Ascend P6
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.