ascend-p6

Come vi avevamo preannunciato qualche giorno fa (link) Ascend stamattina ha presentato da Londra il suo nuovo Ascend P6.

L’elegante e sottilissimo dispositivo (appena 6.18 millimetri di spessore per 120 grammi di peso) presenta effettivamente le caratteristiche che nei vari rumors (compresi i nostri!) erano state preannunciate:

  • Display da 4.7 pollici HD (con supporto MagicTouch, ovvero la possibilità di utilizzare il touch screen con i guanti)
  • Processore  quad core da 1.5 GHz
  • Fotocamera da 8 MP Full HD
  • Fotocamera anteriore 5 MP con registrazione video HD
  • Batteria da 2000 mAh
  • Android 4.2.2 Jelly Bean

Bella l’interfaccia utente Huawei’s Emotion UI, semplice ed inuitiva. Interessante è la possibilità di allungare fino al 30% la durata della batteria con alcune particolari opzioni esclusive di questo modello ( Automated Discontinuous Reception e  Quick Power Control). Con la funzionalità “AirSharing” poi, sarà possibile connettere il terminale ai dispositivi abilitati per la condivisione di file multimediali o per giocare.

L’Ascend P6 sarà disponibile in nero, rosa e bianco. Le spedizioni in Cina inizieranno da giugno stesso mentre per l’arrivo in Europa dovremo attendere luglio. Saranno diverse le compagnie europee che proporranno il nuovo gioiello di casa Hauwei: Vodafone, Telefonica, Orange, H3G, O2, Carphone Warehouse, TalkTalk, Media Markt & Saturn e Tim. Inoltre sarà possibile acquistarlo online su Amazon ed il sito francese CDiscount.

Leggerezza, eleganza e discrete performance fuse insieme ad un prezzo che ancora non si conosce ufficialmente ma non dovrebbe superare i 400 euro.

via

https://www.youtube.com/watch?v=E75gTh3nK1k

Articolo precedenteLG Optimus G Pro: campione nelle vendite, 8mila unità vendute al giorno
Articolo successivo[Video] Confronto tra Xperia Z e Galaxy S4