it_GT-B5330ZWAITV_001_Front_black

 

Questa mattina i possessori del Samsung Galaxy Chat saranno molto contenti nell’apprendere che il loro device ha ricevuto finalmente l’aggiornamento tanto desiderato.

Oggi il Samsung Galaxy Chat GT-B5330 ha ricevuto l’aggiornamento alla versione Android Jelly Bean 4.1.2. Come sempre in questi casi potrete aggiornare via OTA o tramite kies. Se non avete ricevuto la notifica sullo smartphone vi consiglio di provare a collegarlo al pc e aggiornare tramite kies.

Prima di un aggiornamento così importante è sempre bene un backup dei dati, lo potete fare seguendo la nostra guida, anche se non è necessario.

Andiamo a vedere i dettagli firmware dell’aggiornamento.

Data aggiornamento: maggio 2013

Versione Android: 4.1.2 Jelly Bean

PDA B5330XXUBME1

CSC B5330ITVBME1

MODEM: B5330XXUBME1

Anche i Galaxy Note II a brand Wind hanno ricevuto un minor update sempre della versione 4.1.2. Quindi se siete possessori di un Note II e ricevete la notifica di un aggiornamento non vi allarmate perché non è la versione 4.2.2 tanto attesa.

I possessori del Galaxy Chat no brand che hanno aggiornato ci facciano sapere cosa ne pensano di Jelly Bean.

Per quelli che preferiscono aggiornare scaricando direttamente il firmware ecco il link per il download

Android Jelly Bean 4.1.2 per Samsung Galaxy Chat no brand

Avatar
Android la mia passione a tempo pieno. Grazie a TecnoAndroid posso condividerla con tutti voi. Vice amministratore, capo redattore, redattore, pubbliche relazioni e a volte anche grafico di Tecnoandroid insomma il tutto fare del blog. Attualmente possiedo un Galaxy S2 (CM12 unofficial), un Note 3 (Android 4.4.2 Kitkat stock) e un Nexus 7 2013 (Android Lollipop stock).