Sony-Xperia-ZU-Togari-L41

Xperia ZU è il phablet di Sony e in questi giorni è uno dei dispositivi più chiacchierati e discussi, ora dopo aver visto le presunte caratteristiche tecniche arrivano i primi benchmark che lo vedono battersi testa a testa e addirittura superare i concorrenti più forti del mercato.

Il terminale dovrebbe essere svelato tra pochi giorni e ricordiamo sarà il primo della sua categoria a montare il chipset Snapdragon 800 quad-core che promette performance veramente al top.

bench xperia zu

Il processore era già stato svelato nella versione coreana del Galaxy S IV, attualmente top di gamma assoluto sul mercato che aveva ottenuto l’incredibile punteggio di  31.491 punti nel benchmark AnTuTu. Oggi però sono spuntati degli screenshot che mostrano il risultato con lo stesso benchmark dell’Xperia ZU dove ha ottenuto un risultato di 32.173 punti, quindi leggermente superiore alla controparte Samsung diventando quindi attualmente il dispositivo più performante della categoria.

Il terminale dovrebbe comunque essere presentato martedì prossimo insieme ad altre novità come cameraphone di tutto rispetto cercando quindi di diventare sempre più una delle aziende dominanti del settore mobile.

Articolo precedenteTIM Business: offre il Roaming tutto incluso per viaggiare senza problemi
Articolo successivoRumor: Oppo find 7 avrà una batteria da 4000 mAh