latest-eos-leak

 

Già da tempo hanno iniziato a circolare voci e immagini “rubate” del nuovissimo Nokia EOS, il “cameraphone” dotato di un sensore da ben 41 MP, ora confermato.

Le ultime foto trapelate in rete mostrano, infatti, il brillante Nokia EOS da diverse angolazioni, permettendoci di giungere a interessanti deduzioni.

Erano già state fatte diverse supposizioni sul cameraphone Nokia EOS. Si pensava infatti che, con molta probabilità, il telefono avrebbe montato una fotocamera da 41 megapixel con tecnologia PureView , oltre al sistema operativo Windows 8.

Sul web è adesso trapelata una  foto che mostra il rivestimento in metallo di un misterioso dispositivo Nokia non ancora annunciato, che potrebbe benissimo essere l’attesissimo Nokia EOS. Il rivestimento è fatto di alluminio e si possono vedere le fessure sulla cover dove sarà alloggiato l’obiettivo della fotocamera, il flash LED sul retro oltre che slot per SIM e porta USB sulla parte superiore.

Il Nokia EOS avrà sicuramente un sensore da 41 megapixel, modulo fotocamera con lenti Carl Zeiss, flash Xenon e flash LED. Il dispositivo verrà annunciato l’11 Luglio a New York.

Sarà davvero questo il leggendario Nokia EOS?

[Via]

Articolo precedentePrima foto scattata con Galaxy Note 3!
Articolo successivoUnboxing cinafonino Star N9500 S4