Ieri vi abbiamo parlato della nuova generazione dei tablet Google Nexus 7 . La notizia che vi stiamo per dare è che il nuovo Nexus 7 potrebbe essere dotato del nuovissimo Android 4.3 Jelly Bean, che rappresenterebbe essere (salvo sorprese) l’ultima versione 4.x di Jelly Bean precedendo quindi Android 5.0 Key Lime Pie.

28551

Il dispositivo prodotto da Google&Asus  dovrebbe debuttare sul mercato a luglio.

Il nuovo Nexus 7 ha un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro, con GPU Adreno 320. Con batteria da 3950 mAh. Rispetto alla precedente versione, il nuovo Nexus 7 avrebbe 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. E sarà dotato di due fotocamere (rispetto al precedente) quella frontale è di 1,3 MP mentre la posteriore da 5.

Naturalmente, nel caso in cui la notizia verrà confermata ufficialmente, non mancheremo di aggiornarvi. La speranza è che la nuova versione di Android (4.3) sia ancora più performante della precedente. Naturalmente vi faremo sapere 😉

[Via]

 

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.