mansonfat-3-SONY-Togari

 

Il nuovissimo phablet Sony, il Sony Xperia ZU (Togari), sta già facendo parlare tantissimo di sè per le sue interessanti funzionalità, come quella che permette di usare qualsiasi oggetto come una stilo, anche una comune matita.

Proprio come era già trapelato da precedenti rumors, Sony potrebbe realmente implementare su questo brillante device una tecnologia touchscreen sul  phablet Xperia ZU che consentirebbe di scarabocchiare su di esso con una penna normale o una matita, non solo una stilo.  Non è ancora stato chiarito se la tecnologia utilizzata sia quella Neonode o qualche altra.

In ogni caso è già trapelata nella giornata di ieri una presunta foto dell’ Xperia ZU, che assomiglia molto come forma alla linea di smartphone Xperia Z / ZR. Lo smartphone infatti è ispirato alla linea Z degli smartphone Xperia, in quanto è resistente all’acqua e dotato di certificazione IP58, il che significa che può essere immerso fino a 5 metri d’acqua per 30 minuti senza danni.
Immagine
sony-zu-specs
Inoltre, si vocifera che le specifiche potrebbero includere un processore a 2,2 GHz Snapdragon 800 e una cornice sottile 6,5 millimetri, oltre a 16 GB di memoria interna, 2 GB di ram e batteria da 3000 mAh non removibile, fotocamera posteriore da 8.0 mp e anteriore da 1.3 mp. Lo smartphone dovrebbe arrivare in Europa intorno al 25 Giugno.
Non vediamo l’ora di sapere di più su questo interessante device!
Avatar
“Nata a Parma il 18 Settembre 1991, da piccola passavo pomeriggi interi spiando mio cugino, da dietro le spalle, mentre giocava a Nintendo e Play Station. Crescendo, son passata ad avere io il joystick in pugno, e a picchiare duro a Tekken! ;) Appassionata dalla tecnologia in generale, dopo aver spolpato il mio vecchio telefono Bada, sono definitivamente passata ad Android, grazie al mio geek-fidanzato che mi ha trasmesso il pallino del Galaxy Nexus, ora inseparabile. Dalla fusione tra passione per la tecnologia e per la scrittura, nasce la mia collaborazione per TecnoAndroid.”