acer

Al Computex, Acer ha fatto capire che potrebbero essere rilasciati dei device con windows phone.

Il vice presidente di Acer per la regione EMEA, Allen Burnes, successivamente ha detto che la costruzione di un modello con a bordo windows phone non è ancora in progetto. Il dirigente ha detto che le vendite e il volume sono importanti per Acer, e    Android fornisce i risultati che l’azienda vuole. Burnes ha detto in sostanza che Windows Phone ha bisogno di crescere ancora per essere competitivo  e che spetta a Microsoft, non Acer.

Quello che il dirigente Acer ha detto sul produttore finlandese Nokia è abbastanza interessante. Secondo Burnes, Nokia è frenato dal dover costruire il proprio marchio, così come Windows Phone. Se Nokia decidesse di abbandonare Windows Phone per utilizzare Android, Nokia sarebbe “pericolosa” nel mercato Android.

Tornando alla decisione di Acer di continuare con Android, per ora, Burnes dice che Acer non è felice dell’idea di aver gli utenti che pagano per le applicazioni su Windows Phone che si può ottenere gratuitamente su Android. Ma un modello Acer con Windows Phone potrà eventualmente essere prodotto.

Via

Articolo precedenteFacebook manda gli inviti per lancio di nuovi prodotti il ​​20 giugno
Articolo successivoCome realizzare una NanoSim dalla nostra Sim