samsung-galaxy-s4-zoom

Ieri Samsung ha annunciato il Galaxy S4 Zoom. Il Galaxy S4 Zoom dispone di un display da 4,3 pollici QHD, fotocamera da 16 megapixel con zoom ottico 10x, 8 GB di ROM, 1.5 GB di RAM fino a 64 GB con microSD, Android 4.2.2 e interfaccia Touch Wiz Nature UX di Samsung.

Samsung sta promuovendo il Galaxy S4 Zoom e con un video ci mostra il motivo per il quale è necessario scegliere il Galaxy S4 Zoom!

Il Galaxy S4 Zoom permette di parlare, scattare e condividere con i vostri cari ovunque siate. Funziona come uno smartphone, in modo da poter effettuare chiamate e inviare testi, in più offre uno zoom ottico 10x, insieme a tutti i benefici di una SMART CAMERA di Samsung (modalità macro, modalità-nessun problema di notte!). La ghiera dello zoom consente di passare senza soluzione di continuità tra il telefono e la fotocamera, senza dover riagganciare. È il dispositivo che ti terrà connesso in più di un modo.

Certo non si può dire che a Samsung manchino le idee però andare in giro con uno Smarttelefotocamera  non so a quanti possa piacere e quanto possa essere comodo visto che l’ingombro è sostanziale. Vi lascio al video e ai commenti.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3RQpQV9_3oM

via

Articolo precedenteGoogle Glass: un regalo inaspettato per gli acquirenti dell’Explorer Edition
Articolo successivoHP diventerà rivenditore di apps Google