HTC-One-56

 

Gli smartphone HTC si sono da sempre caratterizzati per la loro ineguagliabile qualità e resistenza. HTC però continua ad impegnarsi per migliorarli sempre di più, e lo stesso sta facendo per il nuovo HTC Butterfly S.

L’ HTC Butterfly S è il nuovo smartphone dell’azienda, intorno al quale già si sono diffusi e continuano a farsi strada valanghe di rumors e voci.

Stando agli ultimi rumors, il nuovissimo HTC Butterfly S potrebbe essere reso disponibile con solo 16 GB di storage interno. Sarebbe di sicuro una decisione molto strana per un dispositivo di fascia alta come sarebbe il nuovo device, il quale lancio è previsto per il 19 giugno.

La fonte dice che HTC svelerà, in quell’occasione, anche l’HTC Desire 600, uno smartphone mid-level. Il Desire 600 avrà naturalmente un prezzo molto più basso, pari a circa $ 500 (376 euro). L’ HTC Butterfly S, invece, rappresentando la nuova versione dell’ HTC Butterfly, sarà etichettato a $ 670 (504 euro). Questa nuova versione dovrebbe avere stesso  display da 5 pollici e caratteristiche di base di quella precedente, anche se con un processore più potente.

Gli analisti di JP Morgan Securities sembrano credere che il Butterfly S sarà disponibile nel Q3, per cui dovrebbe essere lanciato relativamente presto. Per il momento, però, ci sono ancora troppe poche sicurezze sul nuovo device, che si pensa aggiungerà qualche funzionalità unica, oltre che un processore più potente.

E voi che ne dite?

[Via]

Articolo precedente[Video] Vodafone: spot Pinguino Pino sarà il nuovo tormentone estivo?
Articolo successivoGalaxy S5: forse un corpo in alluminio per il prossimo smartphone Samsung