google-waze-1

Appena un paio di giorni fa vi avevamo parlato della possibile acquisizione da parte di Google dell’ottima applicazione di navigazione Waze ( ecco il link dell’articolo).

Ebbene sì, non si trattava di rumors ed oggi la compagnia ne ha dato conferma sul blog ufficiale definendosi eccitata per l’affare appena concluso che darà la possibilità di integrare il loro celeberrimo navigatore  Google Map con le informazioni su strade e traffico offerte da Waze.

L’applicazione appena acquisita dal gigante delle ricerche tuttavia, non si fonderà con Google Map anzi, ne integrerà qualche funzione e soprattutto il team israeliano di Waze continuerà a lavorare in assoluta autonomia. Google tuttavia ha promesso una stretta collaborazione con gli sviluppatori dell’applicazione appena acquistata per garantirgli ampie prospettive di crescita e miglioramento.

Ottime notizie, quindi, per noi felici utenti di questi applicativi che, in barba ai costosissimi programmi di navigazione presenti sul play store, raggiungiamo le nostre destinazioni rapidamente e soprattutto… gratuitamente!

via

Articolo precedenteChiamate gratis anche senza SIM con Serval
Articolo successivoAsphalt 8: Airborne e Brothers in Arms 3 in arrivo per questa estate