unnamed

 

L’applicazione Ostream Facebook Offline per Android permette di consultare la bacheca del social network anche senza connessione. Scopriamo come usare quest’app.

Quante volte è capitato di voler pubblicare qualche contenuto interessante sulla nostra bacheca e ci rendiamo conto di non poterlo fare perchè non disponiamo di una connessione Internet ?  Questa situazione è molto diffusa soprattutto in luoghi dove risulta molto complicata la ricezione del segnale. Tranquilli, esiste l’applicazione Ostream Facebook Offline che risolve questo problema in modo veramente ottimale. La nostra bacheca sarà disponibile anche quando non possiamo connettere il nostro dispositivo Android alla rete 3G/WiFi e potremo interagire con i vari contenuti o pubblicarne di nuovi sincronizzandoli in modo automatico non appena il nostro dispositivo risulterà di nuovo collegato ad Internet. L’applicazione Ostream Facebook Offline è molto utile anche nell’uso on-line del social network più diffuso della rete, infatti offre una navigazione molto più fluida di quanto sia possibile con l’app ufficiale di Facebook !

Una volta installata l’app Ostream Facebook Offline sul nostro dispositivo e aver eseguito l’accesso tramite Facebook sarà possibile passare all’interfaccia principale eseguendo un tap su Start oStream ( dopo aver chiuso il tutorial ). La bacheca di Ostream mostra i contenuti del nostro account Facebook e inoltre i post saranno aggiornati anche se chiudiamo la connessione ( in alto viene indicato il tempo trascorso dall’ultimo aggiornamento dei contenuti ). Ovviamente sarà possibile, oltre a visitare la bacheca, anche inserire nuovi post sincronizzando il tutto appena sarà riattivata la connessione.

Ostream Facebook Offline è disponibile gratis sul Play Store

Articolo precedenteL’ applicazione gratuita di oggi su App Shop è Testa o Croce
Articolo successivoGalaxy s3 e Note 2 non verranno aggiornati ad Android 4.2.2 per il momento