gameloft-logo

 

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Gangstar Vegas e Modern Combat 5, Gameloft annuncia i sequel di altri due giochi in arrivo per quest’estate.

Si tratta di Asphalt 8 Airborne e Brothers in Arms 3, quest’ultimo in arrivo tre anni dopo la seconda versione. In entrambi i giochi la grafica è strabiliante, per quanto riguarda Brothers in Arms 3 sono apparse solo alcune immagini sulla pagina facebook di Gameloft questo, probabilmente, indica che questo titolo arriverà solo successivamente ad Asphalt 8.

Per ora vi mostriamo le immagini e vi riporteremo tutte le notizie relative a questo gioco appena avremo ulteriori informazioni.

brother in arms 3

2brother in arms 3 3brother in arms 3

Sul canale Youtube di Gameloft è stato presentato il primo trailer di Asphalt 8: Airborne in cui resterete senza fiato davanti alle acrobazie dinamiche ad alta velocità, in un’esperienza di corse ancora più intensa grazie al nuovo motore fisico! La presenza del video trailer alla fine del quale viene indicato esplicitamente che il gioco è in arrivo questa estate sta ad indicare che arriverà presto e sicuramente prima di Brothers in Arms 3. Vi lascio,quindi, alle immagini e al video immediatamente dopo.

Asphalt8_3_650 Asphalt8_1_650

Articolo precedenteGoogle annuncia “eccitata” l’acquisto di Waze
Articolo successivoL’ applicazione gratuita di oggi su App Shop è Testa o Croce