image

La brillante applicazione di messaggistica sapientemente sviluppata da Samsung, ChatOn, ha appena ricevuto un aggiornamento, portando grandi novità!

ChatOn è la validissima applicazione di messaggistica istantanea di Samsung, disponibile per diverse piattaforme tra le quali Android, iOS, PC, ecc.

Adesso ChatOn ha ricevuto un ulteriore aggiornamento che introduce interessanti novità:
Traduzione dei messaggi (linguaggi supportati: da e in Coreano, Giapponese, Cinese, Inglese; da Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Portoghese a Inglese e viceversa)
Backup automatico dei messaggi sul dispositivo
Processo di registrazione semplificata
Possibilità di inviare file GIF animati e file audio
Supporto a ChatOn Voice&Video Chat su Galaxy S4, che permette di aggiungere anche chiamate video e vocali ai già ricchissimi contenuti coi quali è possibile arricchire la propria chat su ChatOn (messaggi testuali, vocali tramite la funzione walkie-talkie, emoticon statiche e animate, denominate anicon, immagini, appuntamenti, ecc).

ChatOn si è già dimostrata in passato un’ottima alternativa gratuita a programmi molto famosi, che nulla hanno da invidiargli, come Whatsapp, Viber, Line, ecc.
Ancora una volta però Samsung dimostra il suo impegno nel migliorare sempre più il proprio servizio, per poter superare gli avversari più affermati.

Ci riuscirà secondo voi?

Articolo precedenteHuawei Ascend P2 Bianco in preordine su Phones4u
Articolo successivo[Video] Applicazione Radio FM del Sony Xperia Z