amoled

Un’altra tecnologia di Samsung ha ottenuto la certificazione degli Underwriters Laboratories. L’agenzia americana ha certificato il display da 4.99 pollici Super AMOLED Full HD utilizzato da Samsung nel Galaxy S4 per la sua qualità dell’immagine.

Il display di Samsung vanta una delle migliori riproduzioni dei colori su un display mobile e presenta la più ampia gamma di colori fino al 97% per lo spazio colore di Adobe RGB, che è il 30 per cento più ampio dello generale standard RGB.

Inoltre, il display dispone di una migliore leggibilità alla luce solare, una struttura dei Pixel a diamante, migliore rapporto di contrasto e molto altro ancora.

Samsung prevede di vendere più schermi AMOLED quest’anno. Il prossimo dispositivo che utilizzerà in maniera massiccia il display AMOLED HD di Samsung è il Galaxy Note III, di cui abbiamo presentato le immagini di un prototipo ieri in tarda serata, che sarà annunciato all’IFA 2013 di Berlino. Samsung sta già costruendo una nuova fabbrica di schermi OLED per il loro futuro con la tecnologia AMOLED.

via

Articolo precedenteCyanogenMod per Galaxy S4 : è disponibile la versione Nightly
Articolo successivoHuawei Honor 3 Approvato In Cina, ecco la prima foto