unnamed

In questi mesi l’applicazione di Facebook per Android sta ricevendo continui aggiornamenti, atti a migliorare la stabilità dell’applicazione e la sua fluidità. Già qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un duplice aggiornamento: sia per quanto riguarda l’applicazione Facebook standard per Android che per il suo Launcher Facebook Home. In queste ore a molti utenti è arrivato l’ennesimo aggiornamento: andiamo a vedere quale novità sono state introdotte:

  • Modificare facilmente chi può vedere ciò che pubblichiamo sulla nostra bacheca
  • Toccando il + possiamo inviare più foto in un unico messaggio
  • Miglioramenti alla stabilità e alla memoria
  • Novità con Facebook Home: anche il launcher di Facebook ha avuto un importante aggiornamento.

 

L’aggiornamento (con queste novità) già potete scaricarlo sul Play Store, di seguito vi riportiamo il badge attraverso il quale potete aggiornare il vostro dispositivo Android all’ultima versione di Facebook.

[app]com.facebook.katana[/app]

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.