Samsung-Galaxy-S4

Un Galaxy S4 dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 800 ha fatto la sua comparsa su Antutu benchmark.

Ci sono state molte voci che dichiarano che Samsung sta lavorando su una variante del Galaxy S4 con tale processore, ma non vi era alcuna prova a sostegno di tale rumor, almeno fino ad oggi.

Secondo il benchmark trapelato, il dispositivo è dotato di Android 4.2.2 Jelly Bean e dispone di un processore da 2.3GHz. Attualmente, l’unico SoC conosciuto in grado di raggiungere tale velocità di clock è il Qualcomm Snapdragon 800. Se questo dispositivo è, infatti, dotato di un SoC Snapdragon 800, avrà anche una GPU Adreno 330. Il benchmark rivela anche che il dispositivo ha come codice modello “SHV-E330S“.

galaxy-s4-shv-e330s-antutu-benchmark-1

Il dispositivo ha raggiunto un punteggio di 24179 su AnTuTu che non sembra un punteggio da Snapdragon 800, ma il dispositivo utilizzato per il benchmark potrebbe essere solo un primo prototipo, per questo ha totalizzato un punteggio basso. Le attuali versioni del Galaxy S4 hanno un punteggio migliore con lo stesso benchmark.

Il Samsung SHV-E330S è previsto per il mese di agosto, che corrisponde a settembre per la versione LTE in Corea del Sud, secondo il rapporto di rbmen . Il dispositivo sarà esclusiva del mercato sud coreano. Ancora una volta il mercato asiatico usufruisce di modelli particolareggiati che in Italia non vedremo mai, almeno questa volta abbiamo la magra consolazione che non lo vedrà nemmeno il resto del mondo.

via

Articolo precedenteAndroid 4.3 sempre più vicino?
Articolo successivoCyanogenMod 10.1 RC5 rilasciata per vari dispositivi!