gsmarena_201

Solo ieri sera vi abbiamo mostrato alcune foto del nuovo Nokia EOS sul quale l’azienda finlandese ha mantenuto uno strenuo riserbo.

Uno degli smartphone più attesi del momento è ora stato messo sotto la lente di ingrandimento con una serie di foto che lo mostrano in ogni sua angolazione. Il suo design conferma il sensore PureView e flash allo xeno.

Le etichette in tutto l’obiettivo della fotocamera sono state occultate, quindi non possiamo essere certi sulla risoluzione del sensore del Nokia EOS, ma le dimensioni del modulo della fotocamera sembrano confermare le voci precedenti relative ad un sensore da 41MP. Inoltre, avrebbe molto più senso se Nokia utilizzasse il sensore PureView 808, che deve ancora essere battuto tra le cameraphone, che svilupparne uno nuovo da zero.

Non c’è modo per noi di verificare l’autenticità di queste immagini, ma di certo sembrano reali. Inoltre, corrispondono alle immagini mostrate nel precedente articolo. Purtroppo, non abbiamo alcuna conferma sul resto delle caratteristiche del Nokia EOS, ma terremo gli occhi aperti e vi terremo aggiornati.

 

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S IV: in arrivo l’importante aggiornamento I9505XXUBMEA
Articolo successivoModern Combat 5 si presenta in un video