image001-600x2853

 Sony Mobile in queste ore sta inviando gli inviti per il suo evento che si terrà in Germania il 25 giugno 2013 alle ore 15.00.

Che cosa è questo evento? La risposta è il phablet 6.4 pollici di Sony. E ‘da un po che girano le voci che Sony sta preparando un Phablet da display oltre 5 pollici. Il dispositivo è noto come il Sony Togari o Sony Xperia Togari che è trapelato per un paio di volte l’anno scorso. Ma il nome reale non è ancora stato confermato da Sony.

Le eventuali specifiche del Sony Togari includono schermo 6,4 pollici con risoluzione 1080p FullHD, Snapdragon 600 o processore Snapdragon 800, 2GB di RAM, 13mp di fotocamera principale con ottica Exmor RS, 32 GB di ROM e gira su Android 4.2 Jelly Bean. E sarà venduto con due varianti – LTE e HSPA +. Sony lo distribuirà a seconda dei paesi.

L’attuale Sony Xperia Z e Sony Xperia ZL sono solo 5 pollici dove Samsung Galaxy Note 2 , LG Optimus G Pro , Huawei Ascend Mate e Lenovo K900 sono quei dispositivi con schermi più grandi di 5,5 pollici. Il mercato phablet è sicuramente un mercato lucrativo per Sony e quindi è giunto il tempo di presentare un proprio dispositivo.

Via

Articolo precedenteAppGratis: la nuova applicazione che ti regala le applicazioni Android
Articolo successivoAggiornamento Galaxy S4, vediamo insieme tutti i dettagli, miglioramenti e correzioni di stabilità