Promo-Tablet-Samsung

Siete interessati all’acquisto di un Tablet di qualità? I più esperti vi hanno consigliato di puntare i vostri investimenti sul Nexus 7 o sui terminali Samsung Galaxy che sono sicuramente tra i migliori sul mercato.

 

Da oggi avete un ulteriore motivo per acquistare un Tablet Samsung, infatti lo slogan della casa coreana recita: “Con i Tablet Samsung rinnovare conviene”. Stiamo parlando dell’ultima offerta valida dal 3 al 30 Giugno che permette acquistando un tablet Galaxy 3G o 4G di ricevere uno sconto alla cassa pari a 50€, con la possibilità di aumentare lo sconto di ulteriori 50€ se permuterete il vostro netbook o un vostro Tablet (a seguito di una valutazione). 

Vi abbiamo riportato “fedelmente” i dettagli della promozione:

  • Acquista tra il 3 giugno e il 30 giugno 2013 un nuovo Samsung Galaxy Tab 2 10.1 o 7.0 o un Galaxy Note 10.1 (3G o 4G) e registrati a Samsung Exclusive.
  • Compila tutti i campi che ti vengono richiesti e acconsenti alla cessione della proprietà del bene.
  • Attendi la conferma di accettazione della pratica e procedi al contatto del corriere per concordare il ritiro del tuo usato.
  • Verifica che il tuo usato sia integro e funzionante e controlla di aver cancellato tutti i tuoi documenti o contenuti personali.
  • Attendi conferma di accettazione dell’usato e ricevi il bonifico.

Potete quindi acquistare il Galaxy Note 10.1, Galaxy Tab 2 10.1 o Galaxy Tab 2 7.0 nelle versioni 3G o 4G con un bello sconto. Per ulteriori informazioni recatevi su www.samsung.it/promozioni.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 Active sarà rilasciato il 1° Luglio
Articolo successivoSamsung Galaxy S IV: in arrivo l’importante aggiornamento I9505XXUBMEA